Orientamento in Uscita

Attività di Orientamento Universitario

Si comunica a tutti gli alunni delle classi quinte che Mercoledì 21 Febbraio 2018, si terrà un incontro di orientamento in uscita con l’Università Unicusano di Catania

Programma FIxO YEI - Garanzia Giovani

Lunedi 6 giugno p.v, gli studenti delle classi quinte del Liceo Classico-Artistico e IPSIA incontreranno operatori di Italia Lavoro per la presentazione del Programma.

Attività di orientamento: Incontro con rappresentanti della Pro-Loco di Bronte

Sabato 14 maggio 2016 dalle ore 10.00 alle ore 11.00, presso l’aula magna del Liceo Scientifico gli studenti delle classi quinte incontreranno operatori della Pro-loco di Bronte

Orientamento in uscita – Salone dello Studente 2015

Mercoledì 16 dicembre p.v., gli studenti delle classi quinte si recheranno in visita presso il Centro Fieristico "Le Ciminiere" di Catania.

Attività di orientamento - Accademia Abadir

Si comunica che Giorno 26 p.v., secondo circolare allegata, si terranno gli incontri di orientamento tenuti dall'Accademia Abadir.

Grazia Emmanuele

Attività di orientamento universitario

Si comunica a quanti in indirizzo che nei giorni 13 e 19 gennaio pp.vv. si terranno degli incontri  di orientamento universitario con il Learning Center “Catania 03” dell’Università Unicusano.

Attività di orientamento - Servizi EURES

Si comunica alla SS.LL. Che gli incontri con i funzionari del Centro per l'impiego di Bronte, finalizzati all'inserimento nel mondo del lavoro, si svolgeranno, nelle rispettive sedi, giorno 21 novembre 2014 secondo il seguente orario:

Abbonamento a RSS - Orientamento in Uscita