Viaggi d'istruzione

Comunicazioni mete viaggi d’istruzione

Al fine di predisporre, in tempi brevi, il Piano delle uscite e gli atti di gara per i viaggi d’istruzione, si invitano le SS.LL. a comunicare entro e non oltre giovedì 30 novembre 2017, le mete dei viaggi d’istruzione  e gli itinerari deliberati nei consigli di classe.

Viaggio d’istruzione a.s. 2015/2016 - Sicilia: Percorso Arabo-Normanno

Si rende noto il programma relativo al viaggio d'Istruzione in oggetto, si raccomanda la massima puntualità.

Relazione dei responsabili-accompagnatori uscite didattiche

Si invitano i docenti responsabili-accompagnatori delle uscite didattiche finora effettuate a far pervenire, entro e non oltre il 19 aprile p.v., al Dirigente Scolastico una relazione scritta nella quale siano posti in evidenza sia i traguardi raggiunti sia gli eventuali problemi organizzativi e didattici riscontrati.

Viaggio d’istruzione a.s. 2015/2016 - Sicilia: percorso arabo-normanno

Di seguito le indicazioni relative al viaggio di istruzione Sicilia: percorso arabo normanno

Viaggio d’istruzione a.s. 2015/2016: Barcellona e Valencia

Di seguito le indicazioni relative al viaggio di istruzione delle classi quinte.

Dichiarazione disponibilità – Docenti accompagnatori viaggi d’istruzione 2015/2016

Si invitano i sigg. docenti a indicare, entro sabato 27 febbraio 2016, nel foglio firma allegato alla presente, la propria disponibilità ad accompagnare gli studenti

PROGRAMMA EXPO 18 – 23 OTTOBRE 2015 (gruppo Liceo Classico)

PROGRAMMA EXPO   18 – 23 OTTOBRE 2015

Viaggio Expo Milano

Di seguito le informazioni relative al viaggio in oggetto

Viaggio di istruzione Sicilia "La strada degli scrittori"

In allegato il programma del Viaggio d'istruzione in  Sicilia "La strada degli scrittori"

Viaggio di istruzione a Lipari e Cefalù

Si comunica agli studenti di effettuare il saldo.....

Viaggio d’istruzione: La strada degli scrittori

Versamento a  saldo viaggio d'istruzione "La strada degli scrittori"

Viaggi d’istruzione a.s. 2014/2015.

Si trasmette in allegato il prospetto delle mete dei viaggi d’istruzione che si svolgeranno nel corrente anno scolastico, secondo quanto deliberato dagli Organi Collegiali, nel mese di aprile dopo le vacanze pasquali.

Dichiarazione disponibilità – Docenti accompagnatori viaggi d’istruzione 2014/2015

Si invitano i sigg. docenti a indicare, entro sabato 31 gennaio 2015, nel foglio firma allegato alla presente la propria disponibilità ad accompagnare gli studenti nei  viaggi d’istruzione

Abbonamento a RSS - Viaggi d'istruzione