alunni

Creare APP è un gioco da ragazzi.

Disponibili in segreteria didattica gli attestati del progetto in oggetto.

Progetto "MAT-ITA"

Disponibili in segreteria didattica gli attestati del progetto in oggetto.

DigitalSummer@MIUR - coinvolgimento studenti

Si pubblica, in allegato la nota relativa al coinvolgimento degli studenti nell'ambito dell'evento formativo DigitalSummer@MIUR.

Conclusione anno scolastico 2015/2016

Si comunica che, giovedì 09 giugno p.v, l’attività didattica si concluderà alle ore 11.30.Seguiranno i saluti di fine anno scolastico.

Rettifica calendario scrutini Liceo Classico

Si comunica, a parziale rettifica della circolare n. 229 del 29 aprile 2016, che lo scrutinio della classe IVB, convocato per sabato 11 giugno 2016

Adempimenti di fine anno - Indicazioni per i Coordinatori e docenti

Nell’imminenza degli scrutini finali, si coglie l’occasione per ricordare a tutti i docenti in servizio nell’Istituto di attenersi nella formulazione delle proposte di voto e nelle decisioni da assumere alle principali fonti normative che disciplinano la valutazione degli studenti

Partecipazione all’evento “Etna Comics” promosso del “ Concorso Letterario-Storie sotto il Vulcano. “ I Ragazzi Raccontano”

Giorno 3 giugno 2016 gli studenti parteciperanno all’evento “Etna Comics” promosso nell’ambito delle attività del “ Concorso Letterario-Storie sotto il Vulcano.” I Ragazzi Raccontano” II edizione presso le Ciminiere di Catania.

Presentazione del libro “Bronte. Il paese della mia vita”

Si comunica che gli studenti del triennio del Liceo Classico e del Liceo Artistico, venerdì 27 maggio p.v. alle ore 11.10, si recheranno nell’Auditorium del Real Collegio Capizzi di Bronte

Prova comune di matematica per le classi prime.

Si comunica che, come deliberato dal Dipartimento di Scienze, venerdì 27-05- 2016, agli alunni delle prime del Liceo Classico,

Partecipazione alla cerimonia di premiazione del “ Concorso Letterario - Storie sotto il Vulcano.” I Ragazzi Raccontano”

Si comunica a quanti in indirizzo che giorno 26 maggio 2016 gli alunni in elenco parteciperanno alla cerimonia di premiazione del “Concorso Letterario - Storie sotto il Vulcano.”

Partecipazione alla premiazione della VIII ED. del concorso artistico plastico –pittorico “ I COLORI DEL MARE"

Si comunica a quanti in indirizzo che giorno 25 maggio 2016 gli alunni in elenco parteciperanno alla premiazione VIII  ED. del concorso artistico plastico –pittorico “ I COLORI DEL MARE”  presso il Porto Turistico “Marina di Riposto Porto dell’Etna”, articolata nel seguente modo:

prova comune di matematica per le classi prime, terze e quarte.

Si comunica che, come deliberato dal Dipartimento di Scienze, lunedì 16-05 agli alunni delle

Spettacolo “Uno, nessuno, centomila”

Si comunica che, venerdì 06 maggio p.v., si terrà lo spettacolo teatrale a cura della compagnia teatrale “La rosa di Gerico”, articolato secondo il seguente orario:

Comunicazione ragazzi del Coro “Capizzi”

Si comunica che venerdì 6 maggio 2016, alle ore 15.45,

Abbonamento a RSS - alunni