circolari

Aggiornamento e compilazione puntuale del registro elettronico.

Si prega di prendere visione della circolare in allegato.

Convocazione Assemblea d’Istituto Liceo Scientifico.

Oggetto: Convocazione Assemblea d’Istituto Liceo Scientifico.

Si prega di prendere visione della circolare in allegato.

Assemblea d'Istituto (Liceo Artistico)

Venerdì 29 Aprile 2016 dalle ore 09.00 alle ore 12.30 avrà luogo l’assemblea d’Istituto con il seguente ordine del giorno:

Presentazione del libro “ Banditi si muore”

Si comunica a quanti in indirizzo che giovedì 14 Aprile  2016  alle ore 9,30 si terrà presso il Liceo Artistico la presentazione del libro dal titolo “ Banditi si muore” vincitore del premio Francesco Floresta nella quinta edizione del premio Themis.

Scuola aperta al territorio: laboratori di Robotica con gli alunni del 1° Circolo Didattico "N.Spedalieri" - Bronte

In prosecuzione alla settimana  del del Piano Nazionale Scuola Digitale, la nostra scuola , ospiterà mercoledì 13 Aprile  gli alunni di quarta del primo Circolo  Didattico “N. Spedalieri”  di Bronte, accompagnati dalla referente.

Attività di orientamento, Accademia di Design e Arti Visive ABADIR di Catania.

Si comunica a quanti in indirizzo che giorno 07 aprile dalle ore 11.30 alle 12.30 si terrà presso l’aula n.2 del Liceo Artistico un incontro per l’orientamento in uscita con l’AABB Abadir di Catania.

Corso utilizzo BLS-D e PBLSD con attestato per l’uso del defibrillatore.

Si comunica che mercoledì 6 aprile 2016 si terrà il corso in oggetto.

Convocazione Consigli di classe

Sono convocati i Consigli di classe nelle date e con le modalità esposte nella circolare allegata.

Convocazione Dipartimenti disciplinari

Si comunica che martedì 05 aprile, dalle ore 14.30 alle ore 15.30, nella sede del Liceo Scientifico, sono convocati i Dipartimenti disciplinari.

Attività di orientamento universitario.

Si comunica a quanti in indirizzo che giorno 05 Aprile 2016 si terrà un incontro di orientamento promosso dalla Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM, per la presentazione dei cinque corsi di laurea:

Giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo. 2 Aprile 2016

Il prossimo 2 aprile 2016 si terrà la IX edizione della giornata mondiale di consapevolezza sull’autismo; per questo motivo i monumenti di molte città del mondo saranno illuminati di blu, colore simbolo scelto dall’ ONU per questa disabilità.

Sciopero nazionale del personale del comparto Scuola – docente e ATA a tempo indeterminato e determinato, atipico e precario – per il giorno 30 marzo 2016.

Si comunica che l’organizzazione sindacale SAESE (Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia), ha indetto  uno sciopero generale per tutto il personale docente, ed ATA

Rettifica fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo a.s. 2015-2016

Si rende noto che l’Assessorato Regionale dell’Istruzione e della Formazione professionale – Dipartimento dell’Istruzione e della Formazione professionale - Servizio allo Studio, Buono Scuola

Progetto MAT – ITA.

Si comunica che, in collaborazione con il Servizio di Counseling Orientamento del C.O.F. dell’Università degli Studi di Catania, gli studenti delle classi quarte e quinte del Liceo Scientifico e Liceo Classico sosterranno

Convocazione Assemblea d’Istituto IPSIA

Martedì 22 marzo 2016 dalle ore 11.00 avra’ luogo l’assemblea d’Istituto con il seguente ordine del giorno:

Pagine

Abbonamento a RSS - circolari

Sito dell'I.S. "Ven. Ignazio Capizzi" - sede e amministrazione Corso Umberto, 279  95034 Bronte (CT) tel 095-6136100 - fax 095-693499 - E-mail: ctis00900x@istruzione.it PEC: ctis00900x@pec.istruzione.it  cod. mec. CTIS00900X - C.F. 80011280874 - Codice Univoco Ufficio: UFLEY8

Sito realizzato da Michelangelo Nicotra su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.