Corso di Formazione

Unità Formative non attivate per esiguo numero di iscritti – Riapertura termini iscrizioni

Si allega la nota dell’Istituto d’Istruzione Superiore “M. Rapisardi” di Paternò riguardante l’oggetto e si invitano i signori docenti che non hanno ancora effettuato alcuna iscrizione, ad iscriversi al più presto.

Corso di Formazione sulla Sicurezza- Pubblicati elenchi definitivi

In riferimento alla circolare N. 149 del 05/01/2018, si comunica che gli elenchi  dei gruppi del corso di formazione sulla sicurezza allegati alla circolare, sono stati modificati. Quindi nella circolare N. 149 ora ci sono gli elenchi definitivi. Si invita tutto il personale docente e Ata a prendere visione dei suddetti elenchi e a partecipare al corso di formazione in quanto il lavoratore ha l’obbligo di partecipare ai programmi di formazione e di addestramento organizzati dal datore di lavoro (art. 20, comma 2, lettera h) D. Lgs. n° 81/2008.

Alternanza Scuola Lavoro - Corso di Formazione dei lavoratori sulla prevenzione e sicurezza

sicurezza.

CORSO DI FORMAZIONE E WORKSHOP "LA CLASSE LABORATORIO"

Si porta a conoscenza dei docenti interessati la circolare di cui all'oggetto.

Corso di formazione sulla dislessia – Liceo Statale “Leonardo” Giarre

Si comunica che nei giorni 20 e 27 marzo, 20-21 aprile al Liceo Statale “ Leonardo” di Giarre si terrà un corso di formazione sulla dislessia.

Convegno su “Formazione e Professionalità degli insegnanti al centro della scuola che cambia”.

Si comunica che venerdì 13 marzo p.v. alle ore 16.00, presso l’ Aula Magna del Liceo G. Turrisi Colonna” via Fabio Filzi – Catania, avrà luogo il convegno in oggetto.

Incontro-Corso di Formazione "Il Ven. Ignazio Capizzi e il suo tempo"

Si comunica alle SS.LL. Che, come comunicato nel Collegio dei Docenti e pubblicato sul sito in data 22/10/2014, lunedì 3 novembre p.v. Alle ore 15.00 nell'Aula Magna del liceo Classico, si terrà un incontro di formazione sulla figura del Venerabile Ignazio Capizzi.

Corsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività si sostegno

Si trasmette la circolare di cui all’oggetto, con allegati i seguenti documenti:
Nota della Direzione Generale per il Personale Scolastico, Ufficio VI prot. n. 7645 dell’11 ottobre 2012, errata corrige alla nota prot. n. 7591 del 10 ottobre 2012, entrambe allegate; Allegato 1 - tabella esuberi; Nota per la compilazione della domanda; Allegato 2 - modulo di domanda.

Giornata di formazione “Imparare a certificare: quali competenze per il docente?”

Si porta a conoscenza che il gruppo Unilend di Catania (il gruppo Lend di Catania collabora con il Dipartimento di Scienze umanistiche dell’Ateneo di Catania da cui il nome Unilend) intende organizzare, il giorno 22 ottobre 2012, una giornata di formazionesul tema “Imparare a certificare: quali competenze per il docente?” presso l’Auditorium del Monastero dei Benedettini, Piazza Dante; i laboratori si svolgeranno presso il Liceo scientifico “Boggio Lera” di Catania.

Corso di formazione Docenti sull’utilizzo del software on-line con le famiglie e del registro elettronico

Si comunica che domani, mercoledì 26 settembre 2012 alle ore 15:00, presso la sede del Liceo Scientifico, l’ingegnere Ivan Cirone terrà l’incontro di formazione per l’utilizzo del software on-line con le famiglie e del registro elettronico.

Corso di formazione ATA sull’utilizzo del software on-line con le famiglie e del registro elettronico

Si comunica che domani, mercoledì 26 settembre 2012 alle ore 11:30, presso la sede del Liceo Classico, l’ingegnere Ivan Cirone terrà l’incontro di formazione per l’utilizzo del software on-line con le famiglie e del registro elettronico.

Abbonamento a RSS - Corso di Formazione

Sito dell'I.S. "Ven. Ignazio Capizzi" - sede e amministrazione Corso Umberto, 279  95034 Bronte (CT) tel 095-6136100 - fax 095-693499 - E-mail: ctis00900x@istruzione.it PEC: ctis00900x@pec.istruzione.it  cod. mec. CTIS00900X - C.F. 80011280874 - Codice Univoco Ufficio: UFLEY8

Sito realizzato da Michelangelo Nicotra su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.